La cuoca Anna Moroni, a ‘La volta buona’, ha messo al corrente Caterina Balivo del suo recente problema di salute. È dovuta andare addirittura al pronto soccorso.
Anna Moroni è nota per le sue deliziose ricette. Su Instagram, usa il suo profilo per spiegare ai suoi follower come realizzare piatti golosissimi e genuini. Ha raggiunto la notorietà grazie alla collaborazione con Antonella Clerici a ‘La Prova del Cuoco’. Nel corso del tempo ha avuto anche altre esperienze televisive e ha preso parte a diverse pubblicazioni editoriali.

Di recente, durante una puntata de ‘La volta buona’, ha raccontato a Caterina Balivo della sua corsa al pronto soccorso. Le sue parole non hanno lasciato indifferente la conduttrice, che ha subito assunto un’espressione preoccupata. Ecco come sta adesso.
Anna Moroni finisce al pronto soccorso, il racconto a ‘La volta buona’: tutti in ansia per lei
Anna Moroni riesce a farsi volere bene da tutti. È una persona dolce, con uno spiccato amore per la cucina. Questa sua caratteristica traspare da ogni piatto che cucina. Non si limita solo a seguire una serie di istruzioni, ma ci mette il cuore in quello che fa. Purtroppo, di recente, ha vissuto un’esperienza decisamente poco piacevole. È stata lei stessa a parlarne durante una delle ultime puntate de ‘La volta buona’.
Anna Moroni, nonostante la situazione, è entrata in studio con un ampio sorriso sulle labbra. Ha raggiunto la sua postazione in tuta e con un vassoio di dolcetti fatti da lei. Neanche il tutore che portava al braccio è passato inosservato: “Arrivo in tuta e col tutore, come sono andata dal mio ortopedico stamattina“.

Subito dopo, si è lanciata nel racconto dell’accaduto. Stando alle sue parole, era andata a Nerano per trascorrere qualche giorno insieme a una sua amica. Presa dall’entusiasmo, non si è accorta della presenza di un gradino ed è caduta. Nel tentativo di proteggere il viso, ha spostato il braccio in avanti, facendosi male alla spalla.
Dopo essere giunta al pronto soccorso, le hanno subito fornito le cure del caso: “Mi era uscita la spalla. Io, però, non avevo tanto dolore perché ho una soglia di dolore molto alta. Mi fanno una lastra, l’elettrocardiogramma per sedarmi un po’, mi hanno sedato, mi hanno rifatto di nuovo la lastra, sono stati gentilissimi. Mi hanno detto ‘è andato tutto a posto, però deve mettersi questo tutore‘”.
La situazione, per fortuna, sembra essersi risolta nel migliore dei modi. La successiva visita dall’ortopedico ha dato esito positivo. Ha festeggiato la notizia con dei dolcetti golosissimi, che ha portato a Caterina Balivo: “Sono i dolcetti con le carote che io facevo sempre a mia nipote e li faccio ancora“.