Grazie a questo prodotto venduto da Ikea, puoi dire addio in maniera definitiva al classico divano letto. Questo che viene venduto dal colosso in questione si apre in soli tre secondi e funge anche da contenitore. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Come è noto, nel momento in cui dobbiamo acquistare cose abbiamo oggi un ventaglio di soluzioni tale che possiamo permetterci di decidere dove orientare la nostra attenzione. Anche all’interno dello stesso negozio, infatti, se è ben strutturato possiamo optare o per prodotti più costosi e qualitativi oppure per soluzioni a costi maggiormente contenuti. In tal senso, nel momento in cui vogliamo acquistare delle cose per casa, è innegabile che per tutti quanti noi Ikea rappresenti un po’ un punto di riferimento.

Nei suoi store e punti vendita possiamo trovare tutto quello che ci occorre. E ciò che lo rende una soluzione tanto gettonata ed apprezzata è il fatto che ci sono prodotti per tutte le tasche, come si suole dire in questi casi. Nello specifico, stavolta andiamo a puntare i riflettori su un divano letto che può essere perfetto per chiunque stia cercando una soluzione per la propria stanza degli ospiti o per il proprio salone che abbia un costo accessibile, una grande praticità ed allo stesso tempo anche dei vani contenitore. Andiamo a vedere tutti i dettagli da conoscere da questo punto di vista.
Divano letto di Ikea, è la soluzione perfetta per tutti: i dettagli a riguardo
Il divano letto storicamente è una soluzione molto apprezzata nelle case dal momento che ha una duplice funzione. Di giorno può essere un appoggio per rilassarsi mentre guardiamo la televisione, mentre di sera può abbracciarci nel sonno. Nello specifico, puntiamo i riflettori sul divano letto “Brimnes” di IKEA. Le dimensioni sono quelle ideali per una situazione in cui non si ha troppo spazio da sfruttare e dove serve massimizzare il tutto: 80×200 cm. Insomma, misure classiche e standard per un letto.

Disponibile nei punti vendita Ikea in tre colorazioni differenti, vale a dire bianco, grigio e nero ed anche da questo punto di vista c’è una considerevole vastità di opzioni. Oltre ad avere la possibilità, in base a come è allestito, di fungere sia da divano che da letto, ha un altro pregio: vanta, infatti, due cassettoni che possono permetterci anche di recuperare spazio in casa. A differenza dei classici divano letto, in questo caso basta togliere o mettere i cuscini ed è pronto per l’uso. Il costo è di 249 euro ed anche da questo punto di vista si tratta di un pregio importante.