Affari tuoi continua a fare chiacchierare e divertire, ma sul web si vocifera che sia successo qualcosa a telecamere spente: la notizia coglie tutti di sorpresa.
Questa seconda edizione di Affari tuoi condotta da Stefano De Martino sta facendo chiacchierare e parlare parecchie persone. Oltre al fatto che il conduttore napoletano continua a dimostrarsi un perfetto padrone di casa, moltissime persone non possono fare a meno di commentare la ‘guerra’ televisiva tra il gioco dei pacchi e La ruota della fortuna.

Mentre, infatti, Rai Uno ha deciso di sospendere la messa in onda di Affari tuoi nel clou dell’estate e di permettere, così, a Stefano di ricaricare le pile per una nuova stagione, Canale 5 ha deciso di schierare il suo asso nella manica, inaugurando una nuovissima edizione dello storico quiz condotto da Mike Bongiorno.
Gli ascolti della trasmissione di Gerry Scotti ha riscosso sin da subito grande successo ed anche adesso che sta andando in onda la nuova edizione di Affari tuoi sta tenendo parecchio banco. In queste ultime ore, però, sul web è vociferata una notizia che fa chiaramente capire come stanno andando le cose tra le due aziende televisive.
Indiscrezione choc su Affari tuoi: cosa è stato detto sul web
In queste ultimi giorni, l’edizione di Affari tuoi ha presentato una serie di novità davvero clamorose. Oltre allo studio, apparso nuovo sin dalla prima puntata, e al pacco nero, nelle puntate di questa settimana Stefano De Martino ha annunciato altre sorprendenti decisioni, che hanno immediatamente fatto il giro del web. “Riunioni d’emergenza ad Affari tuoi, si mette malissimo”, recita un commento sui social.

Nel corso della puntata di domenica 28 settembre, su X (l’ex, ormai, Twitter) sono apparsi una serie di commenti riguardanti la partita del giorno. Uno tra tanti ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti, ma soprattutto di chi è un fan accanito di Affari tuoi.
La conferma di Gennarino nella crew di Affari tuoi ma con la novità di diversi premi in palio e la presenza di Herbert Ballerina, grande amico e spalla di Stefano De Martino nella vita di tutti i giorni ma soprattutto in Stasera tutto è possibile, ha fatto pensare che l’azienda di viale Mazzini stia pensando all’impossibile pur di riprendere le sorti del programma.
Ovviamente, l’idea che ci sia stata una riunione d’emergenza e che queste novità siano state pensate ad hoc per gli ascolti di Affari tuoi non è affatto una notizia confermata dall’alto, bensì una congettura di un utente sul web.