Nelle ultime ore, Gerry Scotti ha lanciato un’altra frecciatina contro Stefano De Martino e ‘Affari Tuoi’. Le sue parole non sono affatto passate inosservate.
Gerry Scotti è uno tra i conduttori storici della TV italiana. Può contare su un numero incalcolabile di fan e sull’affetto di chi l’ha seguito fin dall’inizio. Con i suoi modi di fare, è riuscito anche a entrare nei cuori dei più piccoli. In definitiva, si tratta di un’istituzione difficile da contrastare. Basta osservare la reazione avuta dagli spettatori di fronte al ritiro volontario da ‘Tu si que vales’.

Negli ultimi mesi, la rivalità tra lo zio Gerry e Stefano De Martino non ha fatto altro che aumentare. Ci sono state frecciatine e riferimenti inequivocabili, capaci di accendere gli animi. Di recente, è successo di nuovo.
Gerry Scotti attacca di nuovo Stefano De Martino: questa volta gli spettatori non hanno dubbi
Gerry Scotti si è sempre rivelato un campione di ascolti. I suoi programmi continuano a riscuotere grande successo e a dare lustro a Mediaset. È un conduttore amatissimo, capace di conquistare tutti con la sua simpatia. Il mondo della TV, però, sta cambiando. Negli ultimi anni, c’è stato un certo ricambio, che ha dato spazio anche ai presentatori più giovani. L’avanzata di Stefano De Martino, per esempio, è innegabile.
Nonostante i dubbi iniziali, sta facendo un ottimo lavoro con ‘Affari Tuoi’. Gli spettatori lo adorano ed è riuscito a entrare perfettamente nel meccanismo dello show. Così, si è creata una certa rivalità tra questo programma e ‘La Ruota della Fortuna’. Durante tutta l’estate, sono emerse alcune frecciatine da parte di Gerry Scotti. Niente di eccessivo o di offensivo, ma è evidente che questa sfida sia ancora tutta da scrivere.

Anche se ‘La Ruota della Fortuna’ riesce sempre a trionfare, il gioco dei pacchi sta guadagnando terreno, avvicinandosi sempre di più agli ascolti della trasmissione ‘rivale’. Lo zio Gerry, durante una delle ultime puntate, si è lasciato sfuggire un ‘attacco’ non troppo velato. Facendo riferimento alle dinamiche delle due trasmissioni, ha esclamato: “Da noi i premi bisogna meritarseli’.
Probabilmente, stava alludendo al fatto che, da Stefano De Martino, la fortuna ha un ruolo chiave. I concorrenti possono perdersi in ragionamenti e riflettere sulle proposte del ‘Dottore’ ma, alla fine, devo abbandonarsi comunque all’imprevedibilità del caso. A ‘La Ruota della Fortuna’, invece, le conoscenze acquisite hanno un peso maggiore. Non si può vincere senza avere un bagaglio solido su cui puntare.