Affari tuoi spunta una voce fuori campo: “Che disastro”, l’imprevisto imbarazzante

In una recentissima puntata di Affari tuoi, Stefano De Martino si è trovato al centro di un ulteriore episodio imbarazzante: cos’è successo e perché una voce fuori del campo ha fatto riferimento ad un ‘disastro’.

Da poco meno di un mese, Stefano De Martino è ritornato al timone di Affari tuoi. A distanza di un anno dalla sua primissima puntata, il conduttore napoletano ha di nuovo preso le redini in mano del famoso game show di Rai Uno, conquistando ancora una volta una grande fetta di pubblico italiano.

logo affari tuoi e stefano de martino
Affari tuoi spunta una voce fuori campo: “Che disastro”, l’imprevisto imbarazzante – montecampioneskiarea.it

L’edizione attuale di Affari tuoi, in effetti, si è mostrata parecchio diversa rispetto a quella precedente sin da subito. Non solo, infatti, è cambiato lo studio e, addirittura, le luci, ma tra tutti i pacchi che i concorrenti possono pescare nel corso della loro gara è stato introdotto anche il pacco nero. Insomma, delle novità decisamente succulenti.

Oltre a questo, però, la formula vincente dello show è cambiata ben poco. Stefano De Martino, in effetti, è sempre lo stesso. E, tra balletti, battute e sketch divertenti, continua a destreggiarsi davvero alla grande. A darne la conferma, è stato proprio il diretto interessato qualche giorno fa, quando si è trovato alle prese con un imprevisto davvero imbarazzante.

Imprevisto imbarazzante ad Affari tuoi: Stefano De Martino non si trattiene

Nel corso della puntata di Affari tuoi del 25 settembre, a tentare la fortuna e a sfidare il Dottore, è stato il simpaticissimo Pasqualone. A distanza di qualche settimana dal suo esordio nello studio televisivo, il concorrente è stato al centro dell’attenzione di tutti, facendo divertire il pubblico a casa e quello presente con la sua simpatia e spontaneità.

pasqualone, concorrente di affari tuoi
Imprevisto imbarazzante ad Affari tuoi: Stefano De Martino non si trattiene. Credits: Rai Play – montecampioneskiarea.it

È stata proprio la schiettezza, d’altra parte, a renderlo protagonista di un episodio davvero incredibile, suscitando l’ilarità di tutti e facendo il giro del web in pochissimi minuti. Anche in questo caso, Stefano De Martino ha saputo riparare immediatamente alla gaffe e a far divertire, ma ormai il ‘disastro’ era fatto e c’è stato ben poco da fare.

Qualche istante prima di aprire il pacco dell’Abruzzo, il conduttore ha chiesto conferma a Pasqualone della sua scelta. Lui, senza nemmeno pensarci due volte, ha risposto: “Accendiamo”, con un chiaro riferimento alla classica domanda di Gerry Scotti a Chi vuol essere milionario?. Stefano, capendo immediatamente l’imprevisto, ha risposto: “Che accendiamo?, allontanandosi immediatamente dal concorrente in gioco con fare rassegnato.

La gaffe, ormai, è servita e in studio se ne sono accorti proprio tutti, persino Pasqualone. Nel bel mezzo del tripudio dello studio e di tutti i pacchisti, infatti, si sente una voce fuori campo (forse la sua) che dice: “Che disastro!”.

Gestione cookie