Le anticipazioni delle prossime puntate di ‘Un Posto al Sole’ fanno luce su un addio improvviso. Due personaggi, infatti, decideranno di andare via da Napoli.
Le puntate di ‘Un Posto al Sole’ riescono sempre a sorprendere gli spettatori con nuovi colpi di scena. La soap, nonostante sia andata in onda per la prima volta nel 1996, resta attuale e godibile. I personaggi sono cresciuti con il tempo e sono state introdotte tante dinamiche inaspettate.

Grazie alle recenti anticipazioni, i fan più accaniti potranno avere un quadro abbastanza dettagliato di ciò che avverrà in futuro. I prossimi episodi saranno decisamente all’altezza delle aspettative. Non mancheranno incomprensioni, situazioni scomode e perplessità. Inoltre, due tra i protagonisti più apprezzati diranno addio a Napoli.
‘Un Posto al Sole’, un doloroso addio e Gianluca nel mirino: le anticipazioni della settimana
Nella settimana dal 29 settembre al 3 ottobre andranno in onda cinque nuove puntate di ‘Un Posto al Sole’. I recenti spoiler parlano di un addio doloroso e di un gesto inaspettato da parte di uno dei protagonisti. Altri eventi si aggiungeranno a quelli già in corso, alimentando determinate situazioni e generando il caos. Non tutti ne usciranno vincitori. Al contrario, per qualcuno le cose si metteranno decisamente male.
Rosa farà di tutto per far ottenere un colloquio di lavoro a Eduardo. Purtroppo, nonostante la sua buona volontà, le cose non andranno nel modo desiderato. L’uomo, infatti, sarà costretto a confrontarsi con pregiudizi e porte chiuse in partenza. Roberto, durante la sua permanenza in carcere, si avvicinerà tantissimo a Ludovico. Non tutti, però, accetteranno tale avvicinamento. Rosario, in particolare, reagirà nel peggiore dei modi, trasformandoli in un bersaglio.

Nel frattempo, Silvia non potrà fare a meno di concentrarsi sulla stanchezza di Michele. Il diretto interessato apparirà più provato che mai a causa del lavoro. Così, nel tentativo di alleviare tale tensione, gli proporrà di partire per la Nuova Zelanda. L’uomo accetterà e, in fretta e furia, abbandoneranno Napoli. Al momento, è impossibile dire se si tratterà di una decisione momentanea o se usciranno di scena per sempre. Probabilmente, si avranno dettagli più precisi nelle prossime settimane.
Per non lasciare la loro abitazione completamente vuota, poco prima di partire, chiederanno a Guido di trasferirsi da loro. Gianluca, invece, compirà un gesto completamente inaspettato. Sorprendendo tutti, metterà in vendita un orologio dal valore immenso. Dichiarerà di esserne il legittimo proprietario ma, poco dopo, la sua versione sarà smentita da Piero Baccini, che affermerà di aver subito un furto.