Dalle anticipazioni di Forbbiden Fruit, le tensioni giungono al culmine: la protagonista dice addio.
In quel di Istanbul, gli intrecci divengono sempre più complessi. Zeynep è ufficialmente la co-direttrice della Falcon Airlines, abituandosi facilmente al nuovo incarico. Dundar si presenta sul posto di lavoro per chiederle scusa, ma è armato – Alihan assiste alla scena e si preoccupa.

Nel frattempo, quest’ultimo desidera vendicarsi di Halit poiché (pare) abbia scoperto sia stato l’amante di sua madre. Intanto Yildiz, Zeynep e Irem, durante un’uscita tutta al femminile, esagerano con l’alcol, arrivando a compiere un gesto inconsulto: scrivere ai due Alihan e Hakan i quali, allarmati, accorrono.
Vicende come ‘bombe’ a orologeria che esploderanno il 30 settembre. Specialmente una situazione raggiungerà il limite, tale per cui si assisterà a un addio, seppur temporaneo. I rapporti degenerano, si rischiano seri guai, ma è impossibile resistere alla tentazione proibita.
Forbbiden Fruit, anticipazioni 30 settembre: va via di casa, la situazione si complica
La soap turca sta appassionando milioni di telespettatori. Già alla seconda stagione, cattura sempre di più l’attenzione. Ogni pomeriggio, le aspettative dei fan si impennano, sapendo che le puntate non deluderanno per l’estremo livello di intensità. Prossimamente, la trama supererà la fantasia.

Antecedente, prima del disastro: Erim invita a casa i suoi amici. Tuttavia Yildiz, turbata dalle pessime maniere dei ragazzi, li caccia suscitando l’ira del figliastro. Per tal motivo, la donna litigherà con Halit, padre del giovane nonché suo consorte. Uno scontro furioso, tanto che Yildiz deciderà di andarsene.
Si trasferirà a Sapanca, sperando di ritrovare un po’ di serenità. Intanto l’ex marito Kemal, essendo venuto a conoscenza della situazione, la raggiungerà. Ma, colpo di scena! Si recherà sul posto anche Halit, intenzionato a riportarsela a casa. Un triangolo amoroso scottante, che potrebbe sfociare in tragedia.
Non accadrà nulla perché Yildiz e Kemal non verranno scoperti, per un soffio. Ad ogni modo, nessun tradimento. L’uomo tenterà di convincere la moglie a tornare a Istanbul. Riuscirà nell’intento? Tuttavia, la bionda Yildiz si mostrerà insoddisfatta del loro rapporto: Halit la controlla, la misura è colma.
Si rammenti, per esempio la gelosia ossessiva del marito che non intende lasciarla uscire di casa e divertirsi con le amiche – probabilmente, gradirebbe un comportamento più decoroso, degno del nome che porta, essendo la moglie di un potente uomo d’affari. Costantemente arrabbiato, inoltre malvista dai suoi figli.
La situazione è insopportabile. Necessita di libertà e, magari, il riavvicinamento con l’ex è un campanello d’allarme. Tuttavia, come anzidetto, rischieranno di essere colti in flagrante da Halit. E ne deriverà un conflitto emotivo che porterà a una decisione. Forbidden Fruit: dal lunedì al venerdì, ore 14.10, su Canale 5.