Dove vive Milly Carlucci, la casa della conduttrice di Ballando: dal divano alle tende fino ai pavimenti

Milly Carlucci apre le porte della sua casa nel cuore di Roma: ogni singolo dettaglio per una dimora principesca.

Ormai i giochi sono chiusi. Da sabato 27 settembre debutta la nuova edizione di Ballando con le Stelle, ritrovando gli amici di sempre e qualche sorpresa. Per esempio, Barbara D’Urso e Paolo Belli in pista, sui quali il pubblico punta molto. Veder loro volteggiare e approcciarsi ai giudici, troppa la curiosità.

Soggiorno e Milly Carlucci
Dove vive Milly Carlucci, la casa della conduttrice di Ballando: dal divano alle tende fino ai pavimenti (Credits: ANSA) – montecampioneskiarea.it

Prima di entrare in scena, Milly Carlucci si ricarica nella sua comfort-zone, magari restando in silenzio nel suo studio di casa oppure rigenerandosi con il proprio pelosetto in giardino. Un modo per circondarsi di presenze familiari, rinascere grazie al loro affetto e partire alla grande.

Nel frattempo, la conduttrice apre le porte della sua abitazione ai fan che entrano in punta di piedi. Numerosi i dettagli che si possono scorgere da alcuni scatti, come il soggiorno, la libreria traboccante di libri e ricordi, infine lo spazio esterno. Uno stile elegante, da vera Signora dello spettacolo.

La casa di Milly Carlucci: le foto impazzano sul web

Originaria di Sulmona, provincia de L’Aquila in Abruzzo, ma residente a Roma da tanti anni. Vive con il marito Angelo Donati – dal quale ha avuto due figli, Angelica e Patrick – oltre ai suoi splendidi amici a 4 zampe nel quartiere Camilluccia. Sobrietà e raffinatezza, che riflettono lo stile della padrona di casa.

Milly Carlucci a casa
La casa di Milly Carlucci: le foto impazzano sul web (Credits: Instagram @milly_carlucci/@ballandoontheroad) – montecampioneskiarea.it

Classico e moderno, unione equilibrata. Pavimenti in parquet e ambienti cozy, come il living, caratterizzato da colori caldi e ampie vetrate dalle quali penetra luce naturale. Divano dalla tonalità ocra, tende in seta egizia dalla simile nuance cromatica, più fredda, dettagli in legno che rendono lo spazio armonioso.

Un’altra stanza, che potrebbe essere definita il pensatoio. Un luogo di riflessione, probabilmente lo studio ove si scorge un design ricercato poiché predomina il mobilio in legno. Una libreria, ricolma di libri e cofanetti mentre, contiguo, spicca l’angolo dei ricordi: una nicchia con un ripiano, sopra cui rivivono le foto di famiglia.

Milly Carlucci e cane sul terrazzo
Un magnifico spazio esterno dove potersi rilassare (Credits: Instagram @milly_carlucci) – montecampioneskiarea.it

Proseguendo l’home tour, una terrazza di notevoli dimensioni, immersa nel verde, affacciantesi su un’oasi naturale – deduzione ricavata dalla mera presenza di una ricca vegetazione, tuttavia è solo una supposizione. Una casa signorile, che cattura l’attenzione, tra l’estensione e l’arredamento.

Il riflesso del buon gusto, sovente manifestato da Milly Carlucci, dunque confermato dal suo privato. Un vero gioiello, dalle rifiniture e tessuti pregiati, inoltre arricchito da oggetti di antiquariato di cui sono grandi appassionati sia Camilla che Angelo. Un po’ di meritato relax dopodiché è ora, si va in scena.

Gestione cookie