Uomini e Donne, un cavaliere del trono over sarebbe stato allontanato dall’esterna perché ubriaco: la redazione interviene.
Dopo il consueto stop estivo, il dating show più amato della nostra tv è tornato in onda. La nuova edizione di Uomini e Donne è partita lunedì 22 settembre, ma i colpi di scena sono stati già tantissimi. Dai confronti tra gli ex protagonisti di Temptation Island alle prime discussioni all’interno del trono over. E, a proposito di trono over, nella registrazione del 23 settembre è accaduto qualcosa di decisamente singolare.

Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, uno dei cavalieri del parterre maschile si sarebbe presentato in esterna un po’ alticcio e che la dama, per questa ragione, avrebbe interrotto l’incontro. È andata davvero così? Dopo la diffusione delle indiscrezioni, fonti vicine al programma hanno rivelato a Fanpage.it quello che sarebbe accaduto in realtà e come sarebbero andate le cose.
Uomini e Donne, Federico Mastrostefano ubriaco? Parla la redazione
Non è raro che, dopo anni, alcuni ex protagonisti del trono classico tornino a Uomini e Donne ma tra le fila del trono over. Lo ha fatto anche Federico Mastrostefano, uno dei tronisti più simpatici tra quelli passati sulla famosa sedia rossa dello show. A distanza di anni, è tornato come cavaliere over e sin dalle prime registrazioni ha iniziato a conoscere diverse dame. Negli ultimi giorni, però, è finito al centro di un’indiscrezione che non è passata inosservata.

Stando alle anticipazioni trapelate sul web, Federico sarebbe stato mandato via dall’esterna con Agnese poiché brillo a causa del vino. A fornire un altro punto di vista è stato Fanpage.it, che ha riportato la versione di una fonte vicina alla trasmissione di Maria De Filippi. Secondo quanto si legge, Federico avrebbe incontrato Francesca per un aperitivo e, successivamente, Agnese a cena. L’aperitivo, però, è durato più del previsto e l’uscita con Agnese è stata posticipata, diventando un dopocena.
Una volta incontratisi, Agnese avrebbe notato che Federico aveva bevuto, ma il cavaliere avrebbe spiegato di avere bevuto solo due calici di vino ma, essendo astemio, aveva un po’ di nausea. Per questa ragione, l’incontro si sarebbe interrotto in anticipo, con dispiacere di Agnese, ma Federico non aveva bevuto in modo eccessivo. Al pubblico non resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire di più su questa e sulle altre frequentazioni appena nate al trono over.