La nuova Endless Love sta per sbarcare su Mediaset, con l’attrice turca più amata di sempre

Gli appassionati di Endless Love non potranno perdersi questa nuova serie in arrivo su Mediaset: un’altra storia d’amore impossibile.

Che gli italiani vadano pazzi per le serie tv turche non è più un mistero. Da Terra Amara alla più recente La Forza di una Donna, questi titoli non sono semplici soap opera ma diventano dei veri e propri fenomeni televisivi. Il pubblico di ogni età si appassiona alle storie (spesso tormentate) raccontante nelle cosiddette dizi e, inevitabilmente, si affeziona agli attori che prestano il volto ai protagonisti. A questo proposito, una delle attrici più amate del panorama turco sta per tornare sul nostro piccolo schermo.

Nihan e Kemal in Endless Love
La nuova Endless Love sta per sbarcare su Mediaset, con l’attrice turca più amata di sempre – (Montecampioneskiarea.it)

Dopo i tanti titoli proposti nel corso dell’estate, in sostituzione dei programmi in pausa, Mediaset starebbe pensando ad una nuova serie da lanciare prossimamente. Una serie che, stando alle prime anticipazioni, ha tutte le carte in regola per tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, proprio come riuscivano a fare Nihan e Kemal di Endless Love.

Dopo Endless Love Mediaset sta per lanciare una nuova serie turca con un’attrice amatissima

Si chiamano Leyla Gediz e Kenak Ozturk e sono i protagonisti di Another Love, il cui titolo originale è Bambaska Biri. Una nuova serie che, stando alle ultime indiscrezioni, Mediaset avrebbe deciso di portare in Italia, anche se non sono state ancora chiarite le modalità. Non è noto, al momento, se la soap arriverà su Canale 5 o se sarà trasmessa esclusivamente su Mediaset Infinity, come accaduto a diversi titoli di recente. Quel che è certo è che il pubblico italiano ritroverà l’amatissima Hande Ercel.

Hande Ercel in Love is in the air
Dopo Endless Love Mediaset sta per lanciare una nuova serie turca con un’attrice amatissima – Mediaset Infinity (Montecampioneskiarea.it)

L’attrice protagonista della serie è proprio colei che ha vestito i panni di Eda Yildiz in Love is in The Air, facendo innamorare il pubblico al fianco di Kerem Bursin (Serkan Bolat). Nella nuova serie, l’attrice interpreta Leyla e recita al fianco di Burak Deniz, che i telespettatori italiani hanno conosciuto grazie alla serie Interrupted, disponibile solo su Mediaset Infinity.

Non la solita storia romantica, quella raccontata nella serie (trasmessa in Turchia da settembre del 2023 a gennaio del 2024). Al centro della trama un omicidio, che condizionerà la vita sia della procuratrice Leyla che del giornalista Kenan. Quest’ultimo nasconderà un enorme segreto che lo metterà in crisi sia dal punto di vista professionale che per quanto riguarda la sua vita privata. Hande Hercel e Burak Deniz hanno recitato nuovamente insieme dopo aver collaborato in Aşk Laftan Anlamaz, nel 2016.

Gestione cookie