L’Abruzzo è stato protagonista in una delle ultime puntate di 4 Hotel in cui Bruno Barbieri ha rivelato qual è il miglior B&B: lo chef non ha avuto dubbi.
La nuova stagione del programma di Sky e in streaming solo su NOW sta regalando momenti di alto livello ai telespettatori. Bruno Barbieri 4 Hotel è tornato in grande stile, dove nell’ultimo appuntamento lo chef si è avventurato tra la bellezza naturale e incontaminata di una cittadina abruzzese, scoprendo scorci davvero suggestivi.
Tra strutture moderne e dimore storiche, tour del capoluogo L’Aquila e trakking sugli Appennini, lo chef bolognese ha accompagnato il suo pubblico alla scoperta delle bellezze del territorio, attraversando posti poco conosciuti. Al di là dello splendore dei posti, non sono mancati di tensione tra i quattro sfidanti, i quali hanno cercato di dare il meglio di sé e presentare le loro strutture nel migliore dei modi, ma solo uno è stato considerato il migliore di tutti da Barbieri.
L’ultimo appuntamento con Bruno Barbieri 4 Hotel è stato molto interessante. Lo chef si è recato in Abruzzo per decretare il miglior B&B “wild” della regione. Gli albergatori hanno dovuto giudicare le categorie Camera, Location, Servizi, Colazione e Prezzo, mentre il plus 5 punti di Barbieri è andato solo a uno di loro.
L’appuntamento ha messo in competizione Maria Francesca, titolare dell’Antica Dimora del Tratturo Magno a Tussio, con altri tre albergatori della zona. I telespettatori hanno avuto modo di conoscere Lorenzo, il titolare di Villa Porrelli Spa & Suite nella Conca Aquilana; Michela, la figlia dei titolari del Celestino V nel centro del capoluogo abruzzese; e infine Nicola, il titolare dell’albergo Ginevra Boutique Rooms, anch’esso si trova nel centro de L’Aquila.
Dopo aver ottenuto un buon punteggio dai suoi avversari, Ginevra Boutique Rooms di Nicola ha convinto anche lo chef bolognese e si è aggiudicato la puntata per un totale di 141 punti. Bruno Barbieri è rimasto convinto e sorpreso da questa struttura e dal suo proprietario: “Per avere successo bisogna osare, e tu lo sai fare benissimo!”, ha detto lo chef.
L’albergo di Nicola si trova nel capoluogo abruzzese ed è dislocato in tre palazzi storici datati tra il ‘400 e il ‘600. Ha deciso di chiamarlo Ginevra Boutique Rooms in omaggio alla figlia Ginevra. Nel locale si trovano in tutto più di 18 camere ed è presenta anche un bistrot e un ristorante. Nicola ha investito davvero molto nella sua attività, enfatizzando il contrasto tra antico e moderno.
Per quanto riguarda le cartelle esattoriali, ci sono delle novità non di poco conto. Tutte…
La notte nel cuore, dramma nelle prossime puntate della soap turca: ritrovata l'auto piena di…
Da parte di Lidl arriva una offerta che è una manna dal cielo. Posso acquistare…
L'Italia nasconde un luogo diverso da tutti gli altri: lo chiamano 'il bosco delle luci'…
Imprevisto in casa Mediaset: si cambia programmazione. I telespettatori restano sconcertati. La stagione è iniziata…
Con la fine dell'estate si chiudono anche molte delle principali offerte legate al telepedaggio: Telepass…