La notte nel cuore, dramma nelle prossime puntate della soap turca: ritrovata l’auto piena di sangue, il protagonista è in fin di vita.
La trama de La notte nel cuore si farà sempre più intricata, nel prossimi episodi in arrivo su Canale 5. Le due fazioni sono sempre più contraddistinte: la da un lato la famiglia Sansalan, dall’altro Tahsin, Sumru e i gemelli, finalmente ricongiunti alla loro madre biologica. La tensione, soprattutto nelle recenti puntate, è salita alle stelle, ma nelle prossime ci sarà un clamoroso colpo di scena. A provare a riconciliare i due gruppi ci penserà Cihan, desideroso di costruire un po’ di armonia.
Il ragazzo capirà che l’unico modo per vivere felicemente con Melek, in attesa del loro bambino, sarà quello di mettere fine ai rancori. Per questa ragione, organizzerà una cena a villa Sansalan, alla quale saranno invitati proprio tutti. E tutti parteciperanno alla serata, tranne una persona, che verrà ritrovata in fin di vita. Una scena raccapricciante, che creerà nuove tensioni fra i protagonisti. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Quando tutto sembrerà procedere per il verso giusto, ci sarà un nuovo colpo di scena nella soap La notte nel cuore. Con le migliori intenzioni, Cihan deciderà di organizzare una cena per mettere pace tra tutti. A sorpresa, gli invitati decideranno di partecipare, ma ci sarà un grande assente, Tahsin, di cui non ci sarà traccia. I dubbi e le domande verranno interrotti nel peggiore dei modi, quando Nuh riceverà una telefonata inquietante.
Al gemello verrà comunicato che l’auto di Tahsin sarà ritrovata crivellata di colpi di pistola e con delle macchia di sangue all’interno. Una scena drammatica, ma dell’uomo ancora non ci sarà traccia. Sarà proprio Nuh a decidere di mettersi alla ricerca del suo caro amico e a seguirlo sarà Sumru, super preoccupata per l’uomo che ama.
Sia Cihan che Sumru avranno un sospetto: è stato Samet a mettere nei guai Tahsin? La verità verrà a galla presto ma il vero dramma arriverà quando Sumru e Nuh troveranno Tahsin in un bosco, in fin di vita, tra la neve. Le condizioni di salute dell’uomo appariranno immediatamente tragiche e servirà una corsa contro il tempo per provare a salvargli la vita.
Scopri come raggiungere il cuore della Transilvania in sole due ore e immergerti in un…
Se hai più di 60 anni, puoi viaggiare quasi gratis grazie a numerosi sconti e…
A 23 anni, un destino crudele ha interrotto un percorso di vita pieno di speranze.…
Vuoi rinnovare casa senza un grande budget? Ecco 5 idee di arredamento e accessori da…
Preparati a un'ondata pesantissima di scioperi che durerà 10 giorni, con disagi previsti in diversi…
A breve la neve farà la sua comparsa in molte regioni d'Italia, ma non ovunque:…