Bruno Barbieri, durante una puntata di ‘4 Hotel’, è stato implacabile. Quando è entrato nella stanza, non ha avuto alcun dubbio sullo stato del materasso. L’accaduto ha subito fatto il giro del web.
Bruno Barbieri è un’icona insostituibile nel suo settore. Nel corso degli anni, si è fatto conoscere dal grande pubblico, riuscendo a conquistarlo e a lasciare il segno. Ha raggiunto la notorietà televisiva grazie a ‘MasterChef Italia’, ma ha preso parte anche a tanti altri programmi. ‘Bruno Barbieri – 4 Hotel’ e uno di questi.

Il meccanismo è simile a quello di ‘Alessandro Borghese – 4 Ristoranti’ ma, al posto dei locali, ci sono gli alberghi. Il noto chef, durante il suo percorso, ne ha viste di tutti i colori. C’è stato un accadimento, però, che ha attirato l’attenzione degli spettatori, lasciandoli senza parole.
‘4 Hotel’, Bruno Barbieri senza freni: il rimprovero e la critica ‘spietata’ al materasso
‘4 Hotel’ nasce come spin-off di ‘4 Ristoranti’. Bruno Barbieri, che si occupa del programma fin dal 2018, ha sempre svolto un ottimo lavoro, trasformandolo in uno degli show più amati dal grande pubblico. A partire dal 7 settembre, ha avuto inizio l’ottima edizione della trasmissione. Ciò che è successo in passato, tuttavia, non può assolutamente essere dimenticato. Alcune scene sono diventate iconiche. C’è chi, neanche a distanza di mesi, riesce a smettere di riguardarle.
Lo chef, durante una delle puntate della settima stagione, si è trovato di fronte a qualcosa che gli ha fatto storcere il naso. Non è riuscito proprio a trattenersi dall’esprimere il suo severo punto di vista. Dopo essersi seduto sul materasso e spostato in diversi punti, ha affermato di aver notato una fastidiosa forma a ‘conchetta’. Solitamente, ciò si verifica quando non è più nuovissimo. A lungo andare, infatti, il peso dei clienti è in grado di sformarlo, fino a renderlo scomodo e poco agevole per la schiena.

Bruno Barbieri, senza peli sulla lingua, ha pronunciato le seguenti parole: “Questo materasso è un po’ datato, quindi va cambiato. Voglio un altro materasso. Sarà possibile? Il test inizia ora”. Negli istanti successivi, ha sollevato la cornetta del telefono per mettersi in contatto con la reception e avanzare la sua richiesta.
È stato immediatamente accontentato anche se il cambio non l’ha soddisfatto completamente. Stando a quanto affermato dallo chef, non c’era una differenza sostanziale tra il primo e il secondo materasso: “Fa ancora la conchetta“. Ancora una volta, Bruno Barbieri è riuscito a far divertire il pubblico, a intrattenerlo e a farlo riflettere.