Anticipazioni turche ‘La forza di una donna’: protagonista muore, tutti sconvolti

Le anticipazioni turche de La forza di una donna annunciano una tragedia, la morte di un protagonista della soap.

La seconda stagione della soap turca La forza di una donna in onda su Canale 5 sta incollando i telespettatori al piccolo schermo. Gli episodi regalano continui colpi di scena e presto i fan ne vivranno uno che difficilmente dimenticheranno, la morte di un personaggio protagonista.

Özge Özpirinçci (Bahar Çesmeli)
Anticipazioni turche ‘La forza di una donna’: protagonista muore, tutti sconvolti Foto Mediaset Infinitu (montecampioneskiarea.it)

I nuovi episodi de La forza di una donna andranno in onda nella settimana appena iniziata ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, alle ore 16.05. In queste nuove puntate vedremo Sirin che viene interrogata da Hatice sugli abiti di lusso e il denaro trovato da Enver. La figlia si confiderà con la madre e le rivelerà di avere un nuovo amore che la riempie di regali. Sarp vorrà incontrare Bahar ma in ospedale troverà Ceyda.

Nel frattempo gli uomini di Nazir inizieranno ad avvicinarsi sempre più alla casa di Sarp e Piril. Arriverà un colpo di scena con Sarp giunto all’abitazione sul lago che scopre l’uccisione delle guardie del corpo di Piril. Inizierà a cercare la donna e figli e non trovandoli pensa ad un rapimento da parte di Azmi. In realtà è stata Piril a prendere i bambini e andare alla ricerca di Sirin.

Chi muore a La Forza di una donna?

Nelle prossime puntate vedremo Azmi suggerire a Nezir di usare Bahar e i bambini come esca per far uscire allo scoperto Sarp. Quando il pericoloso criminale ordinerà il rapimento di Bahar, Dorux e Nisan sarà l’inizio della fine per un personaggio. Nezir spera che Sarp si riveli per salvare la sua famiglia e possa riuscire ad ucciderlo vendicando la morte del figlio.

Yeliz La forza di una donna
Chi muore a La Forza di una donna? Foto Mediaset Infinity Montecampioneskiarea.it)

A morire, però, non sarà Sarp ma Yeliz, colpita per errore da una pallottola sparata da uno degli scagnozzi di Nezir. Sarp, infatti, scoprirà il piano di Nezir e si presenterà a casa di Bahar dove ci saranno anche Ceyda, Yeliz e Hatice. L’uomo riuscirà ad avvisare l’ex moglie del pericolo e riuscirà a portare lei e i bambini in un posto sicuro.

Durante una colluttazione tra Ceyda e uno degli uomini di Nezir, però, partirà accidentalmente uno sparo e Yezil verrà colpita. Hatice e Cyeda saranno disperate per quanto accaduto e verranno consolate da Arif ed Enver. Bahar, per il momento, non verrà informata della morte della donna. I malviventi riusciranno a fuggire ma saranno giustiziati da Nezir per il fallimento del sequestro.

Gestione cookie