Libretti Poste, accadrà il 6 novembre: avviso ai clienti che hanno soldi da parte

Per quel che riguarda i Libretti Poste, c’è una scadenza molto importante da tenere a mente e che è fissata al 6 novembre. Arriva, da questo punto di vista, un annuncio fondamentale a riguardo per tutti coloro i quali hanno dei soldi messi da parte.

La situazione in termini economici nel Paese è a dir poco delicata, dal momento che ci sono vari aspetti che concorrono da questo punto di vista. A partire dal fatto che gli stipendi sono fermi ormai da troppo tempo e che, per di più, i costi stanno aumentando e crescendo senza soluzione di continuità. In tal senso, però, c’è anche un altro aspetto da tenere in considerazione. Le prospettive future che si spalancano all’orizzonte sono tutt’altro che rosee e, per questo, le persone tendono a spendere meno, proprio per avere dei gruzzoletti messi da parte.

Libretto risparmio
Libretti Poste, accadrà il 6 novembre: avviso ai clienti che hanno soldi da parte (Credit: Poste.it) Montecampioneskiarea.it

In tal senso, uno dei metodi più semplici per tenere conservati i propri risparmi è sicuramente rappresentato dai Libretti Poste, dal momento che hanno tanti benefici. A partire dal fatto che non ci sono dei costi per l’apertura e neanche per la gestione e, per di più, si tratta di uno strumento del tutto gratuito. Unica eccezione da questo punto di vista sono, per ovvie ragioni, gli oneri fiscali. Ci sono adesso delle notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che bisogna fare i conti con una importante scadenza fissata al 6 novembre. Andiamo a vedere di che si tratta.

Libretti Poste, attenzione alla data del 6 novembre: ecco che cosa sapere

Come è noto, le novità da questo punto di vista sono sempre all’ordine del giorno e bisogna prestare molta, moltissima attenzione a quello che accade. In tal senso, attenzione alle ultime notizie che arrivano per quel che riguarda il Deposito Supersmart Premium. Si tratta di una offerta riservata a chi apporta nuova liquidità sul libretto smart ed in tal senso i vantaggi che vengono garantiti sono davvero considerevoli. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

Risparmi
Libretti Poste, attenzione alla data del 6 novembre: ecco che cosa sapere (Montecampioneskiareea.it)

L’importo minimo da versare per poterne usufruire è pari a 500 euro ed in tal senso il rendimento è pari addirittura al 2% garantito. La sua durata è di 366 giorni. E’ riservato, come detto, a chi apporta nuova liquidità sul libretto smart oppure, in alternativa sui conti correnti BancoPosta e sui Libretti di Risparmio Postale tramite bonifico, assegno o accredito di stipendio e pensione. Insomma, si tratta di una ghiotta occasione ma attenzione, dal momento che avrai tempo per poterne usufruire solo ed esclusivamente fino al 6 novembre.

Gestione cookie