La notte nel cuore, spoiler clamoroso: Samet ha un altro figlio (che conosciamo benissimo!)

La notte nel cuore, clamoroso colpo di scena nelle prossime puntate: spunta un altro figlio di Samet Sansalan.

Una soap che ci ha impiegato pochissimo tempo ad entrare nel cuore dei telespettatori italiani. La notte nel cuore è una delle nuove serie turche che Mediaset ha deciso di proporre nell’estate del 2025. Una scelta più che fortunata, poiché si tratta di una delle dizi più amate e seguite degli ultimi anni. La turbolenta storia di Sumru e della sua famiglia regala emozioni continue e, nelle prossime puntate, le sorprese saranno ancora più sconvolgenti.

Samet e Sumru ne La notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler clamoroso: Samet ha un altro figlio (che conosciamo benissimo!) – (Montecampioneskiarea.it)

La vera svolta nella trama della soap è giunta quando il segreto di Sumru è spuntato fuori e tutti hanno scoperto che la donna ha altri due figli, i gemelli Nuh e Melek. A quanto pare, però, colui che l’ha tanto criticata potrebbe essere protagonista dello stesso destino. Nei prossimi episodi della soap si scoprirà che Samet Sansalan ha un altro figlio e che non si tratta di uno sconosciuto. La notizia sconvolgerà tutti, in seguito le anticipazioni nel dettaglio.

La notte nel cuore, spoiler turchi: Samet ha un altro figlio, Nihayet racconta tutto

Quella che sembrava essere una festa all’insegna dell’allegria si trasformerà in una serata da incubo per Samet Sansalan. Il protagonista de La notte nel cuore verrà messo alle strette proprio dalla donna che aveva riaccolto alla villa, Nihayet. La madre di Sumru, all’insaputa di Samet, inviterà alla serata anche la figlia, Tahsin, Nuh e Melek. Non solo, la donna inviterà ad unirsi alla festa anche Bunyamin, Tunkar e il resto della servitù. Il motivo? Una rivelazione, clamorosa, che tutti dovranno sentire.

Bunyamin ne La notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler turchi: Samet ha un altro figlio, Nihayet racconta tutto – Mediaset Infinity (Montecampioneskiarea.it)

Samet si mostrerà visibilmente indispettito dalle decisioni di Nihayet, ma il meglio dovrà ancora arrivare. Mostrando un test del DNA come prova, la donna rivelerà a tutti che Samet ha un altro figlio: si tratta di Bunyamin. Una verità che lascerà tutti senza parole ma che non potrà che essere confermata dallo Sansalan senior.

Il primo ad essere sconvolto ed amareggiato sarà proprio Bunyamin, che accuserà il padre di averlo fatto vivere nella miseria, mentre gli altri figli hanno vissuto nel lusso. Samet darà la colpa a suo padre ma Bunyamin non lo perdonerà, lanciando una pesante accusa all’uomo: ora ha bisogno di lui solo perché necessita di un rene per avere salva la vita? Il domestico sarà molto chiaro e giurerà che, anche qualora fosse compatibile, non donerà il suo rene a un padre che non lo ha mai riconosciuto.

Gestione cookie