Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: qualcuno vuole uccidere Brooke Logan, omicidio in arrivo.
Passeranno gli anni, ma Brooke Logan resterà una delle colonne portanti di Beautiful. Il personaggio interpretato da Katherine Kelly Lang è uno dei simboli della soap opera americana, con le sue storie d’amore turbolente, prima tra tutte quella (infinita) con Ridge Forrester. Per motivi sentimentali e, talvolta, professionali, la bionda ha attirato a sé molte antipatie nel corso degli anni alla Forrester Creations: di rivali, Brooke, ne ha collezionati parecchi e ha dovuto fare i conti con molte difficoltà.

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Brooke è concentrata sulla complicata situazione in cui si trova la figlia Hope, sempre più coinvolta nella storia con Thomas Forrester. Ben presto, però, la Logan dovrà affrontare un nuovo (neanche tanto) pericolo. Le anticipazioni provenienti dagli USA parlano di un possibile omicidio, che potrebbe consumarsi proprio nelle prossime puntate in onda oltreoceano. Qualcuno è letteralmente accecato dall’odio che nutre verso Brooke.
Beautiful, spoiler americani: Brooke in pericolo, qualcuno vuole assassinarla?
Uno dei triangoli amorosi più intricati della storia di Beautiful è quello formato da Ridge, Brooke e Taylor. Lo stilista è sempre stato diviso tra l’amore che prova per la Logan e i sentimenti mai terminati per la Hayes. Di conseguenza, le due donne si sono sempre fatte la ‘lotta’, cercando di conquistare il cuore del figlio di Eric. Anche nelle puntate attualmente in onda in America, Ridge è alle prese con questa complicata situazione ma, ancora una volta, a spuntarla sarà Brooke.

Gli spoiler rivelano che Ridge non solo lascerà Taylor, ma convolerà a nozze con Brooke in gran segreto, scatenando la rabbia di Thomas. Il ragazzo non potrà credere che, ancora una volta, Brooke ha intralciato la felicità dei suoi genitori e deciderà di affrontarla. Nonostante Taylor lo inviterà a mantenere la calma, Thomas si farà trasportare dalla rabbia e si recherà alla Forrester Creations, pronto ad accusare la matrigna.
Il figlio di Taylor, però, non si limiterà alle parole, ma arriverà a strattonare la donna, scuotendole le spalle e terrorizzandola. Brooke resterà impietrita e a salvarla ci penserà proprio Ridge, che entrerà in ufficio nel momento della colluttazione. Il Forrester si renderà conto che il figlio è andato oltre e si chiederà: sarà finita qui? Thomas sarà costretto a chiedere scusa a Brooke, ma tutto fa pensare che il suo pentimento non sia del tutto sentito, ma solo di facciata.