‘La notte nel cuore’, anticipazioni: l’addio è ufficiale

Le anticipazioni delle prossime puntate de La notte nel cuore rivelano che ci sarà un addio che spiazzerà tutti: ecco che cosa succederà.

La serie televisiva turca ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori fin dalle primissime puntate estive e continuano ad essere tantissimi davanti la TV anche in questo inizio di stagione televisiva. Una delle trame più appassionati è stato sicuramente il matrimonio tra Cihan e Sevilay, i quali sono stati costretti a sposarsi per evitare problemi finanziari all’azienda dei Sansalan.

logo la notte nel cuore e telecomando nel riquadro
‘La notte nel cuore’, anticipazioni: l’addio è ufficiale – montecampioneskiarea.it

I due sono convolati a nozze nonostante credevano fossero cugini, ma alla fine non lo erano affatto perché la ragazza è stata adottata quando era piccola. Nonostante la verità, Sevilay aveva deciso di rimanere accanto al marito per trovare la sua strada e cercare di capire che cosa voleva veramente.

Le anticipazioni dei prossimi episodi de La notte nel cuore rivelano che ci saranno diverse novità che riguarderanno i due personaggi e la loro unione. Sevilay vuole il divorzio da Cihan e deciderà di lasciare anche la Villa Sansalan per andare a stare a casa di Tahsin, dove attualmente vive anche Nuh.

La notte nel cuore, spoiler: Sevilay vuole divorziare da Cihan

Nei prossimi episodi de La notte nel cuore si vedrà Sevilay determinata nel voler divorziare da Cihan e troverà il ragazzo d’accordo con lei su questa decisione, tanto che opteranno per un divorzio consensuale. La giovane lascerà anche la villa e, dopo tutte le procedure burocratiche che dovranno affrontare, alla fine i due ragazzi saranno accompagnati in tribunale per l’udienza.

Cihan e Sevilay de La notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler: Sevilay vuole divorziare da Cihan (Mediaset Infinity) – montecampioneskiarea.it

Sevilay andrà in tribunale insieme a Nuh, che vuole assicurarsi che il divorzio tra la compagna e Cihan andrà a buon fine, anche se sa perfettamente che tra i due non c’è stato mai niente. In aula ci sarà un’atmosfera formale e le parti saranno già pronte a fare quello che devono, dove il giudice non potrà fare altro che procedere con il rito.

Dopo che gli avvocati di Sevilay e Cihan accetteranno il protocollo, il giudice pronuncerà il divorzio consensuale delle parti e il procedimento si concluderà in pochissimi minuti, in maniera rapida e tranquilla. Un evento che solleverà tutti i presenti, i quali potranno iniziare una nuova fase della loro vita e buttarsi alle spalle il passato.

Grazie alla pronuncia di divorzio, anche Nuh può stare più sereno a mettere da parte la sua gelosia, così da poter vivere la sua storia d’amore con Sevilay tranquillamente e senza ostacoli.

Gestione cookie