Io sono Farah, c’è l’annuncio: la soap torna ma con una novità che non piace al pubblico

Novità sulla programmazione di Io sono Farah: la soap con Demet Ozdemir torna in onda ma il pubblico non è contento.

Tra i tanti titoli turchi attualmente in onda sul nostro piccolo schermo c’è un grande assente. Dopo lo stop estivo, diverse soap sono tornate in onda, prima tra tutte Tradimento, che ha ripreso la sua collocazione nella fascia serale del venerdì. Non c’è traccia, però, di Io sono Farah, la dizi che narra la storia di Farah Ersadi, una mamma iraniana dalla forza invidiabile, alle prese con la malattia del suo amato bambino Kerim.

Attori di Io sono Farah
Io sono Farah, c’è l’annuncio: la soap torna ma con una novità che non piace al pubblico – (Montecampioneskiarea.it)

La soap era approdata su Canale 5 solo a luglio, ma dopo poche settimane è già stata sospesa: l’idea di Mediaset è di non mandare in onda le puntate inedite in un periodo (quello di agosto) non proprio florido dal punto di vista degli ascolti. Al momento, però, la soap non è ancora tornata nella fascia pomeridiana di Canale 5 e il pubblico si domanda quale sarà il suo destino. Un annuncio è arrivato proprio nelle scorse ore ma non è la notizia che i fan si aspettavano.

Io sono Farah torna in onda ma non in televisione: la decisione fa storcere il naso

Una storia familiare e di amore che ci ha messo pochissimo a far sognare i fan. Io sono Farah non è la classica soap opera romantica ma è un racconto intenso, a tratti struggente, con un’attrice che è nel cuore del pubblico italiano da diversi anni. Già apprezzata in Daydreamers- Le ali del sogno e in My home my destiny, Demet Ozdemir è tornata nel ruolo di una madre che farebbe di tutto per il suo bambino. La serie è stata sospesa dopo poche settimane di messa in onda e il pubblico si chiede quando sarà possibile seguire i nuovi episodi.

Farah e Tahir in Io sono Farah
Io sono Farah torna in onda ma non in televisione: la decisione fa storcere il naso – Mediaset Infinity (Montecampioneskiarea.it)

Ebbene, c’è una novità assoluta che fa piacere ai telespettatori ma solo in parte. Le puntate inedite della serie sono disponibili su Mediaset Infinity a partire dal 16 settembre, ma non in modo gratuito. Tutti gli episodi della serie saranno visibili su Dreamers and Love, il canale di Mediaset Infinity a pagamento, dedicato esclusivamente alle soap e alle serie drammatiche e sentimentali. Chi vorrà visionare gli episodi inediti della dizi dovrà abbonarsi al costo di 4,99€/mese, dopo sette giorni di prova gratuita.

I primi episodi di Io sono Farah, quelli già trasmessi su Canale 5, sono invece visibili gratuitamente sulla piattaforma. Al pubblico non resta che attendere circa il ritorno della serie in televisione. Non si esclude che Mediaset possa decidere di piazzare la serie in prima serata nei prossimi mesi, in sostituzione di Tradimento, che si avvia al gran finale.

Gestione cookie