L’annuncio di Fiorello in diretta su Instagram: “Ho deciso…”

Attraverso una diretta sul suo canale Instagram, Rosario Fiorello lancia un importante annuncio sul suo futuro: cosa ha deciso.

La stagione autunnale è partita ufficialmente e ha già portato enormi novità sul nostro piccolo schermo. Gran parte delle trasmissioni in pausa nel corso dell’estate sono tornate in onda, mentre altre si preparano a farlo nelle prossime settimane. Tanti graditi ritorni ma anche novità assolute, che riempiranno le principali reti televisive nei mesi che verranno. E a proposito di “ventata di aria fresca”, c’è una novità che riguarda uno dei personaggi televisivi più amati del nostro Paese.

Collage di Rosario Fiorello
L’annuncio di Fiorello in diretta su Instagram: “Ho deciso…” -(Montecampioneskiarea.it)

Attraverso una diretta Instagram in compagnia di Fabrizio Biggio, Rosario Fiorello si è lasciato andare ad un annuncio che non è passato inosservato. “Noi che veramente siamo anziani, dobbiamo svecchiare il vecchiume che abbiamo intorno”, ha dichiarato lo showman, che ha così annunciato il ritorno di un programma amatissimo. La nuova stagione è più vicina che mai.

Fiorello si prepara al grande ritorno: l’annuncio arriva sui social e fa felici i fan

I numerosi appassionati di Rosario Fiorello avranno accolto con enorme gioia l’annuncio arrivato attraverso i social. In una diretta su Instagram con Fabrizio Biggio, lo showman (che si è collegato da un ristorante) ha annunciato il ritorno del loro show La pennicanza, trasmesso su Rai Radio2 per un breve periodo lo scorso giugno. Fiorello ha lanciato la novità con la sua solita ironia, parlando della situazione attuale della televisione italiana.

Fiorello a Sanremo 2024
Fiorello si prepara al grande ritorno: l’annuncio arriva sui social e fa felici i fan – Ansa.it (Montecampioneskiarea.it)

Quando ho letto che la Rai sta per comprare Ok, il prezzo è giusto, ho deciso di tornare. Ho pensato: “allora possiamo andare pure noi”, ha commentato il comico, facendo riferimento alla possibilità di un ritorno del celebre game show nella fascia dell’access prime time di Rai1. La coppia tornerà quindi in radio non con un nuovo programma, ma con lo show che aveva intrattenuto gli ascoltatori a giugno, per circa tre settimane, durante quella che è stata definita “una prova”.

“Deve rimanere così, non dobbiamo prepararci niente”, ha spiegato Fiorello, che ha sottolineato la sua intenzione di portare “aria fresca” in un periodo in cui “quelli che sono più giovani fanno cose più vecchie di quelle che facciamo noi”. Al momento non è stata annunciata una data di inizio ufficiale, ma stando a quanto rivelato dalla coppia, il programma radiofonico dovrebbe ripartire ad ottobre.

Gestione cookie