Mercoledì l’Inter va ad Amsterdam per la Champions, se la segui ecco cosa non puoi perdere in città

La prossima settimana torna la Champions League e con questa anche le partite delle squadre italiane. L’Inter va ad Amsterdam per affrontare l’Ajax, ecco cosa c’è da vedere.

Una città quella olandese che ha sicuramente un grandissimo fascino che merita di essere raccontato sotto ogni punto di vista.

amsterdam
Mercoledì l’Inter va ad Amsterdam per la Champions, se la segui ecco cosa non puoi perdere in città (MonteCampioneSkiarea.it)

Uno dei più grandi baluardi del rinascimento europeo conserva tantissime splendide bellezze all’interno di musei, ma anche solo andando a camminare per le strade che andiamo a incontrare.

Ogni angolo una sorpresa e anche tantissima natura con la presenza di splendidi fiori e possibilità. Troviamo davvero un paradiso incontaminato che merita di essere osservato da vicino e che ci permette di sognare in maniera concreta. Non potete fare a meno di andare a visitare diversi posti che ora vi indichiamo noi da vicino.

Amsterdam, cosa c’è da vedere

Ma cosa c’è dunque da vedere ad Amsterdam? Sicuramente sono tante le cose belle che potrebbero permettervi di emozionarvi. Partiamo dal museo di Vincent Van Gogh che ospita alcuni dei suoi quadri più belli e che ci permette di sognare.

amsterdam
Amsterdam, cosa c’è da vedere (montecampioneskiarea.it)

Splendida è anche la rete di Canali che percorrono il centro di questa città che si dirama così in 90 isole e circa 1500 ponti. Un qualcosa di caratteristico che ci fa vedere di essere di fronte a una città unica.

La Chiesa Vecchia del Trecento è qualcosa di meraviglioso, fu ampliata in stile Gotico e ci regala delle espressioni davvero meravigliose. Anche la Sinagoga portoghese è molto bella così come la Chiesa Occidentale Westerkerk che è in stile Barocco.

Waag è la porta più antica rimasta ancora in piedi e testimonianza, una delle poche, delle antiche fortificazioni che si vivevano in questo posto. Non perdete la Casa dei Delfini un edificio rinascimentale che merita sicuramente tutto il nostro rispetto. Insomma c’è davvero tanto da vedere.

Gestione cookie