Dal 23/12/20 al 06/01/2021 potranno accedere agli impianti le categorie identificate da FISI e CSI associati ad un Club e sarà consentito solo sulla base di sessioni di allenamento specifiche che dovranno essere preventivamente pianificate, comunicate e prenotate e condotte in presenza di un professionista.
IN NESSUN CASO VERRA’ CONSENTITO L’ACCESSO LIBERO E INDIVIDUALE AGLI IMPIANTI.
Per il periodo di apertura delle piste ai soli ATLETI dello sci alpino e snowboard, NON È CONSENTITA agli sci alpinisti e/o escursionisti né la risalita né la discesa sulle piste battute e riservate agli sci club. Questo tipo di attività escursionistica dovrà essere svolta solo in fuoripista.
NON È ALTRESÌ CONSENTITA ai pedoni la risalita e il transito sulle piste riservate agli sci club.
Con la riapertura del Comprensorio il 7 gennaio 2021, tutti si dovranno attenere al vigente regolamento regionale e nazionale di utilizzo delle piste.
In questo caso, la risalita sarà sempre e solo consentita per gli sci alpinisti e/o escursionisti al di fuori del limite del bordo pista, segnalato dalla palinatura verticale.
La discesa potrà essere effettuata all’interno delle piste battute, esclusivamente con gli sci agganciati e assicurati agli scarponi.
I trasgressori saranno soggetti alle sanzioni amministrative pecuniarie previste dalla normativa vigente.